Come effettuare un cambio

Puoi rispedire indietro gli articoli acquistati entro una settimana di tempo dalla ricezione del pacco. Per effettuare la spedizione dei capi che si preferisce cambiare è necessario :
1 ) Imballare i capi in un pacco diverso da quello all’interno del quale sono arrivati al momento della consegna, Perché le etichette apposte di volta in volta nel corso della prima spedizione sulla busta che conteneva i capi Possono compromettere inevitabilmente l’esito di quella di ritorno.

2 ) All’interno della confezione andrà inserito un foglio dove indicherete oltre al vostro nome cognome anche uno username con il quale potervi ritrovare su Instagram o Facebook.

3) La spedizione di ritorno è sempre a carico dell’acquirente

La spedizione potrà essere effettuata recandosi in uno degli uffici postali più vicini o prenotando il passaggio di un corriere a domicilio tramite gli appositi siti web e andrà indirizzata al seguente recapito:

Via Roma 1972
Via Roma 120 – 83042
Atripalda (AV)

Quando la merce sarà spedita non occorrerà scriverci nulla perché a merce pervenuta saremo noi stessi a contattarvi su Instagram o Facebook o tramite il vostro recapito telefonico. In seguito al controllo di quanto ci è stato rispedito indietro vi comunicheremo il buono di cambio tramite cui si potrà effettuare un nuovo ordine sostituivo sul sito. Il cambio dovrà essere effettuato esclusivamente per un totale pari al valore dei capi resi; non è previsto rimborso di denaro di quanto acquistato e poi rispedito indietro. Il pacco contenente i nuovi articoli scelti verrà consegnato secondo l’opzione di tempistica selezionata tra quelle previste. Per maggiori informazioni in merito alle tempistiche di consegna si vede la sezione spedizioni/consegna.
Le uniche spese da affrontare a carico dell’acquirente saranno quindi quelle relative alle spedizioni di andata e ritorno.

Spedizione

Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini al di sopra dei 100 €.

non lasciarti scappare questa opportunità.